C’è una chiamata per la tua vita!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | C’è una chiamata per la tua vita!

Per lei

Per lui

 

Oltre a prendersi cura di te, Dio ti chiama a fare grandi cose per Lui e ti rende partecipe della sua gloria! Se dimentichi la Sua chiamata per la tua vita, Dio continuerà a ricordartelo: 

E sappiamo che tutto coopera per il bene di coloro che amano Dio, di coloro che sono chiamati secondo il suo piano” (Romani 8:28). 

Quando ero un giovane cristiano, in un momento molto speciale, il Signore mi fece capire che mi chiamava: “Io, il Signore, ti ho chiamato per la salvezza, e ti prenderò per mano, ti conserverò e ti stabilirò per un’alleanza con il popolo, per essere una luce per le nazioni…” (Isaia 42:6) 

E poco dopo, quando ho dubitato della Sua chiamata sulla mia vita, il Signore mi ha ricordato questo versetto: “Perché i doni e la chiamata di Dio sono irrevocabili…” (Romani 11:29). La chiamata di Dio sulla mia vita e sulla tua è irrevocabile!  

Sì, Dio ti ha chiamato! Alla salvezza, al pentimento, al suo amore, alla sua vita, al suo destino, all’eternità. Ti ha chiamato a far parte della sua famiglia, la famiglia di Dio… e ogni giorno ti chiama a lui.  

Ecco due promesse della Bibbia che evidenziano come Dio ci chiama per nome  

  • Vi darò tesori nascosti dalle tenebre, ricchezze nascoste, perché sappiate che io sono il Signore, il Dio d’Israele, che vi chiama per nome” (Isaia 45:3) 
  • Così ora dice il Signore che ti ha creato, o Giacobbe! Colui che ti ha formato, o Israele! Non temere: perché ti ho redento, ti ho chiamato per nome: tu sei mio! Se camminerai attraverso le acque, io sarò con te; i fiumi non ti travolgeranno; se camminerai attraverso il fuoco, non sarai bruciato, né la fiamma ti darà fuoco” (Isaia 43:1-2) 

Amico mio, Dio ti chiama anche a servirlo. Ha messo un dono in te. Ha un piano per la tua vita.  

Egli ti ha dato dei talenti e ti chiama per la Sua gloria. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment