Ce la farai!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Ce la farai!

per lei

per lui

Tutto ciò che si attraversa nella vita ha lo scopo di plasmare e insegnare. Sei nel “campo di addestramento” del Signore. Guarda gli atleti professionisti. Tutti loro devono passare attraverso una formazione e un’istruzione molto intensa e sono anche soggetti a disciplina (come ad esempio fare esercizio per diverse ore al giorno, andare a letto presto, avere una alimentazione equilibrata, ecc.) 

Il re Davide esprime qui la sua gratitudine per avere un allenatore potente come il Signore: “Sia benedetto il Signore, mia roccia, che esercita le mie mani per combattere, le mie dita per la battaglia” (Salmi 144:1

È lo stesso per te, amico mio. 

– Non importa quali battaglie devi combattere, 

– qualunque sia il gigante contro il quale ti trovi, 

– qualunque sia la loro durata, difficoltà e intensità, 

per te, sarà del tutto possibile vincere! Sì, anche se ti sembra di crollare, anche se pensi che sia troppo duro fisicamente ed emotivamente, o che non ce la farai fino alla fine, non sei solo, il tuo Padre celeste ti sta preparando per il tuo futuro. Lui sa di cosa sei capace e cosa puoi sopportare. La vita è una battaglia costante e prima di ogni battaglia, amico mio, Dio ti incoraggia a stare dietro lo scudo della fede e ad impugnare la spada dello Spirito. Lui ti ha equipaggiato perfettamente e continuerà il tuo addestramento, se lo lasci lavorare in te.  

Oggi, adotta la buona abitudine di rimanere vittorioso in tutte le circostanze: fissa i tuoi occhi su di lui e vai avanti. Non arrenderti per nessun motivo. Dio è al tuo fianco come un buon allenatore celeste. Lui ti dice: “Figlio mio amato, tu ce la farai. Sono qui per aiutarti. Sono con te, al tuo fianco, non ti sarà fatto alcun male“.  

Sii forte e di buon umore, perché Dio è con te! 

Ti auguro una buona giornata, con Dio al tuo fianco. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment