Ce la farai…!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Ce la farai…!

per lei

per lui

Non hai mai sognato di essere qualcun altro…? Oppure di essere diverso: più coraggioso, più disciplinato o meglio organizzato…? Vorrei aiutarti ricordandoti, prima di tutto, che Dio ti ama incondizionatamente e che ti ama così come sei, come dice 1 Giovanni 4:16: “E noi abbiamo conosciuto l’amore che Dio ha per noi, e abbiamo creduto in esso. Dio è amore; chi rimane nell’amore rimane in Dio e Dio rimane in lui. Dio è amore“.  

Non c’è niente che tu possa fare per essere amato di più, ma sicuramente tu puoi fare qualcosa per amare di più… Con l’aiuto di Dio puoi diventare una persona migliore. Puoi accettare questa sfida per cambiare, per diventare una persona fedele alle sue convinzioni, realizzata ed appagata. Se questo sembra improbabile o impossibile, la Bibbia conferma che ci riuscirai…! “Tutto è possibile a colui che crede“…! (Marco 9:23) Sì, puoi… superare tutto, conquistare tutto. La tua fede in Gesù ti rende capace di farlo. Ti suggerisco di cercare la presenza di Dio e di mettere la tua fede in azione: 

– Affida a Dio i tuoi sogni e le tue aspirazioni come oggetto di preghiera. Digli cosa vorresti diventare, con il suo aiuto. 

– Credi con tutto il cuore che il Signore ti cambierà di giorno in giorno. 

– Confessa che da questo giorno sei sulla strada giusta per riuscire a diventare il “nuovo te” che desideri. 

Con Dio, ci riuscirai…! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment