C’È FESTA PER TE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | C’È FESTA PER TE

Per lei

per lui

«Oppure, qual è la donna che se ha dieci dramme e ne perde una, non accende un lume e non spazza la casa e non cerca con cura finché non la ritrova? Quando l’ha trovata, chiama le amiche e le vicine, dicendo: “Rallegratevi con me, perché ho ritrovato la dramma che avevo perduta”. Così, vi dico, v’è gioia davanti agli angeli di Dio per un solo peccatore che si ravvede». (Luca 15:8-10

Luca narra alcune parabole raccontate da Gesù. La parabola dove Gesù spiega come chi possiede cento pecore e ne smarrisce una, lascia le novantanove pur di cercare la pecora smarrita; la parabola della moneta (la dramma) e quella del figliol prodigo. Ovviamente, in confronto, uno su due (i due fratelli) ha più valore di uno su dieci (la dramma) e di uno su novantanove (le pecore), ma notiamo che in ogni caso, c’è sempre una grande festa per il ritrovamento di ciò che si è smarrito. 

Amico mio, quando ti sei ravveduto, c’è stata una grande festa in cielo organizzata dagli angeli alla presenza di Dio! C’è felicità, c’è gioia alla presenza del Padre… ed è questo che ti aspetta per l’eternità. 

Se non sei certo di essere stato ritrovato, il sito https://conosceredio.it/ ti può aiutare:  

Non aspettare: la festa per te è già pronta! 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment