Ascolta la voce dello Spirito Santo

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Ascolta la voce dello Spirito Santo

per lei

per lui

Diverse volte nella Bibbia notiamo come Dio parla al suo popolo, specialmente attraverso la voce dei suoi profeti. 

Isaia annunciò la venuta di Gesù e profetizzò l’opera di salvezza che il nostro Dio avrebbe compiuto centinaia di anni dopo. Il profeta ci dà un’informazione cruciale su Gesù: “Lo Spirito del Signore riposerà su di lui: Spirito di saggezza e d’intelligenza, Spirito di consiglio e di forza, Spirito di conoscenza e di timore del Signore…” (Isaia 11:2

In altre parole, Gesù è sempre ispirato dallo Spirito Santo e sempre rispondente alla sua voce. Ciò che leggiamo nei Vangeli lo conferma: ogni azione di Gesù e ogni decisione che prese sulla terra era perfetta e divinamente ispirata. 

Lo Spirito Santo abita in te (1 Corinzi 3:16). Lo sapevi che è il tuo amico, il tuo fedele consigliere e che lui ti parla? Credici…!  

Se tu decidessi di essere più sensibile, ricettivo e attento alla voce dello Spirito Santo…? Lui chiede solo di comunicare con te per condurti alla vittoria, per salvarti dalle insidie e per insegnarti tutto sul cuore del Padre. 

Ricevi da lui “saggezza e discernimento, decisione e coraggio” mentre preghiamo insieme: “Spirito Santo, apro il mio cuore e taccio… per ricevere la guida del Padre… Voglio ascoltarti e lasciarmi guidare da te in tutti gli ambiti della mia vita. Nel nome di Gesù, amen“. 

Tutto il giorno, ogni giorno, fai attenzione, perché lo Spirito Santo desidera comunicare con te..! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment