Ascolta, incoraggia, ama!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Ascolta, incoraggia, ama!

Per lei

per lui

Il Signore, DIO, mi ha dato una lingua pronta, perché io sappia aiutare con la parola chi è stanco. Egli risveglia, ogni mattina, risveglia il mio orecchio, perché io ascolti, come ascoltano i discepoli” (Isaia 50:4

Dio mette la sua parola nella tua bocca affinché tu possa sostenere coloro che sono abbattuti e addolorati nello spirito. Affinché tu possa ricevere queste preziose parole che hanno il potere d’incoraggiare, sostenere e fortificare, devi prima sentire… la Sua voce. È il desiderio dello Spirito Santo insegnarti a discernere la voce del Padre. Per questo, al mattino, quando sei in tranquillità alla presenza di Dio e condividi con Lui le tue esperienze, le tue speranze, le tue difficoltà… prenditi anche del tempo per ascoltare. Fermati e ascolta. Sentirai il Padre, la sua voce, il suo cuore. Ti dirà che ti ama, certo… ma ti parlerà anche del tuo vicino, di tua sorella, del tuo capo, della persona che lavora al tuo fianco… 

– Egli riverserà il suo amore nel tuo cuore per ognuno di loro. 

– Ti riempirà di compassione. 

– Ti permetterà di vedere ognuno di loro attraverso i suoi occhi. 

Amico mio, l’incoraggiamento del Padre per questo mondo è nella tua bocca! Egli desidera servirsi di te per guarire e restaurare, proclamare la vita e incoraggiare. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment