ASCOLTA IL CANTO DEGLI ANGELI

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | ASCOLTA IL CANTO DEGLI ANGELI

Per lei

per lui

Il momento in cui l’angelo annuncia ai pastori la nascita del Salvatore è una storia della Bibbia che mi piace particolarmente. “L‘angelo disse loro: «Non temete, perché io vi porto la buona notizia di una grande gioia che tutto il popolo avrà: oggi, nella città di Davide, è nato per voi un Salvatore, che è il Cristo, il Signore.  E questo vi servirà di segno: troverete un bambino avvolto in fasce e coricato in una mangiatoia». E a un tratto vi fu con l’angelo una moltitudine dell’esercito celeste, che lodava Dio e diceva: «Gloria a Dio nei luoghi altissimi, e pace in terra agli uomini ch’egli gradisce»” (Luca 2:10-14)  

Sappiamo bene che tecnicamente Gesù non è nato il 25 dicembre, perché i pastori non passavano la notte nei campi in dicembre (che è un mese freddo e piovoso in Israele), ma il Natale è una meravigliosa opportunità per annunciare la nascita di Cristo, il Salvatore, che porta una buona notizia di grande gioia per te e per tutto il popolo.  

A te amico mio, è nato un Salvatore, che è Cristo Signore. Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra a te che Egli ama e accetta, amico mio. Approfitta del Natale per condividere la migliore delle buone notizie.  

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment