anche gli esperti hanno dovuto iniziare da qualche parte!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | anche gli esperti hanno dovuto iniziare da qualche parte!

Vi siete mai posti domande come…”Perché dovrei iniziare a scrivere questo libro? Altri hanno molto più talento di me. Cosa, andare sul palco e fare quel discorso? Cosa, creare una famiglia, tornare a scuola, lanciare quel progetto? Mi hai visto bene di recente? 

Eppure… chi ha iniziato a correre prima d imparare a camminare? A cantare prima d imparare a parlare? 

Tutti i grandi progetti devono iniziare da qualche parte prima di diventare grandi successi. 

Dio ha depositato sogni ed idee nel tuo cuore… Egli ha parlato al tuo spirito! 

Amico mio, è assolutamente certo che Egli ha preparato precedentemente opere buone da praticare attraverso il Suo potere e per la Sua gloria! (vedi la Bibbia, Efesini 2:10). 

Oggi tincoraggio a fare un concreto passo in avanti per avviare quell’attività, passare quell’esame, metterti in forma… qualunque cosa Dio abbia messo nel tuo cuore. 

Amico mio, con Dio, puoi farcela! E ancora di più, ci riuscirai perfettamente! 

Tinvito a pregare e a chiedere al Signore di darti la forza e la determinazione di cui avrai bisogno per compiere le opere che Egli ha preparato in anticipo per te. 

“Signore, io rispondo alla Tua chiamata! Credo che Tu abbia un piano per la mia vita e che tu mi abbia chiesto di compiere opere specifiche per la Tua gloria! Mi fido di te. Riempimi con la tua forza. Dammi il desiderio e il potere di fare ciò che Ti piace come dici in Filippesi 2:13, in modo che io mi alzi ed inizi questo progetto [nomina ciò che è specificamente sul tuo cuore] per La Tua gloria! Grazie per il Tuo sostegno e la tua presenza ogni giorno. Nel nome di Gesù, amen.” 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment