affida a Gesù la tua lista di cose da fare!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | affida a Gesù la tua lista di cose da fare!

Molti di noi usano delle liste delle cose da fare… scriviamo in un agenda tutto quello che dobbiamo fare entro fine giornata, su un biglietto o sul retro di una vecchia ricevuta. 

Per esempio… comprare generi alimentari, portare i bambini all’allenamento di calcio, andare all’ appuntamento dal dentista, ecc. Eppure, io e te sappiamo entrambi che ciò non è tutto! A volte i nostri giorni sono fatti di liste di cose da fare che sembrano interminabili. Ma la Bibbia descrive questo giorno in questo modo: 

Questo è il giorno che il Signore ci ha preparato; festeggiamo e rallegriamoci in esso.’ (La Bibbia, Salmo 118:24) 

Amico mio, questo giorno è un dono! È tutto ciò che tu decidi di fare. Il tuo atteggiamento oggi può darti la pace di Dio o allontanarti da essa. 

Accogli con gioia e gratitudine gli imprevisti che ti accadranno oggi. Tieni gli occhi sul Signore, sul Suo piano. Anche se potrebbe non essere quello che immagini, è, senza ombra di dubbio, il meglio per te! 

Prega con me: “Signore, questo è il giorno che hai creato; Mi rallegro e sarò felice. Voglio essere felice per tutto ciò che succederà oggi e domani. Credo e confesso che tu vuoi il meglio per me, ed io accolgo con gioia le Tue decisioni divine ed inaspettate. Nel tuo nome, Amen. 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment