Un Miracolo Ogni Giorno

Home | Un Miracolo Ogni Giorno

La Bibbia è piena di miracoli che ci parlano di un Dio vivente. Egli è il Dio che rende l’impossibile, possibile! Fa cooperare tutte le cose per il bene. Egli vuole benedirti! “Un Miracolo Ogni Giorno” ti aiuterà nello sviluppo della tua fede e a sperimentare la presenza e la potenza di Dio!

DIO NON TI PRENDERÀ MAI IN GIRO!

Per lei per lui “Beato l’uomo che non cammina secondo il consiglio degli empi, che non si ferma nella via dei peccatori, né si siede in compagnia degli schernitori, ma…

NON TI FERMARE, CONTINUA A CAMMINARE

Per lei per lui Tante volte avrei voluto abbandonare, lo scoraggiamento mi aveva sopraffatto. Mi sono detto: “Che vantaggio c’è a seguirti, Signore? Che vantaggio c’è a servirti? La Bibbia…

FAI COME GESÙ!

Per lei per lui Oggi, continuiamo lo studio del primo Salmo.  “Beato l’uomo che non cammina secondo il consiglio degli empi, che non si ferma nella via dei peccatori, né…

DIO DESIDERA LA TUA FELICITÀ

Per lei per lui “Beato l’uomo che non cammina secondo il consiglio degli empi, che non si ferma nella via dei peccatori, né si siede in compagnia degli schernitori, ma…

ECCO UNA BELLA PREGHIERA DEL MATTINO

Per lei per lui Constance, una lettrice di “Un Miracolo Ogni Giorno”, mi ha mandato questa preghiera. Amico mio, ti invito a leggerla e a pregare con me oggi.  Padre…

NON TI LASCIARE INTIMIDIRE

Per lei per lui La Bibbia afferma che il diavolo cammina e si guarda intorno come un leone ruggente, cercando una preda da divorare (1Pietro 5:8). Lo scopo del nemico…

COSA TI ASPETTI DA DIO?

Per lei per lui Non appena temo un male, esso mi colpisce (Giobbe 3:25), ma, come ho creduto, così è avvenuto! (Matteo 8:13). Quando mi aspetto interventi divini, so che…

EGLI TENDE LA MANO E TI AFFERRA

Per lei per lui C’è un versetto nella Bibbia che dice: “Chi è debole, senza che io mi senta debole con lui?” (2Corinzi 11:29).   Abbiamo tutti i nostri momenti…

LA TUA VITA È UN MIRACOLO

Per lei per lui Mi piace considerare la mia vita un miracolo. Se fosse stato il caso, non avrei mai conosciuto Muriel, la mia meravigliosa moglie, e non avremmo avuti…

SEI UN DONO DI DIO

Per lei per lui Una lettrice di nome Teodora ha lasciato un commento che mi ha particolarmente toccato. Ti invito a leggerlo attentamente e a riflettere sulle sue parole profonde. …

PRIMA DI UNA DECISIONE IMPORTANTE, PREGA

Per lei per lui “In quei giorni, egli andò sul monte a pregare e passò la notte in preghiera a Dio. Quando fu giorno, chiamò a sé i suoi discepoli…

TROVA IL TEMPO PER PREGARE

Per lei per lui Spesso sembra che le nostre vite siano troppo frenetiche. Dalla mattina alla sera, è una corsa continua e andiamo a letto sapendo che l’indomani bisognerà correre…