Non contarti fuori!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Non contarti fuori!

PER LEI:

PER LUI:

Sono così onorato di condividere questi giorni di Natale con te su Un Miracolo Ogni giorno. Iniziamo il nostro tempo insieme con la preghiera:

Gesù, mentre ci avviciniamo a questo fantastico periodo natalizio, prego e chiedo, che ogni giorno di questo periodo sia un miracolo per. Prego che tu possa aprire gli occhi del tuo popolo per vedere il vero miracolo del Natale. Ti ringrazio per essere venuto sulla terra a cercare e salvare i perduti. Tu sei il dono più grande di tutti! Amen.

 ti sei mai fermato a pensare a questi versi della storia del Natale?

 ‘In quella stessa regione c’erano dei pastori che stavano nei campi e di notte facevano la guardia al loro gregge. ‘ (Vangelo secondo Luca 2:8)

Le parole sembrano così incidentali e insignificanti, eppure c’è un miracolo così bello incorporato in esse. I pastori erano emarginati. Non erano accettati dalla loro stessa società ed erano guardati dall’alto in basso con giudizio e sospetto. Ti sei mai sentito così? Ti sei mai sentito escluso o giudicato ? Io sì. 

Per tutti coloro che si sono sentiti esclusi, Gesù ha un invito miracoloso! Adoro il fatto che Gesù abbia scelto coloro che si trovano ai margini della società per essere ospiti d’onore alla celebrazione del Suo arrivo. I reietti ottengono un pass VIP per il compleanno di un re! Ascolta questo invito!

‘E un angelo del Signore si presentò a loro e la gloria del Signore risplendé intorno a loro, e furono presi da gran timore. L’angelo disse loro: «Non temete, perché io vi porto la buona notizia di una grande gioia che tutto il popolo avrà: “Oggi, nella città di Davide, è nato per voi un Salvatore, che è Cristo, il Signore. ‘ (Vangelo secondo Luca 2:9-11)

‘Quando gli angeli se ne furono andati verso il cielo, i pastori dicevano tra di loro: «Andiamo fino a Betlemme e vediamo ciò che è avvenuto e che il Signore ci ha fatto sapere». Andarono in fretta e trovarono Maria e Giuseppe e il bambino, adagiato nella mangiatoia; e, vedutolo, divulgarono quello che era stato loro detto di quel bambino.’ (Vangelo secondo Luca 2:15-17)

 non considerarti mai ai margini! Sei invitato a festeggiare con i pastori. Solo perché le persone nella tua vita possono trascurarti perché ti hanno spinto fino al limite del loro cuore, Gesù non lo farà mai. Gesù ha un posto speciale e un invito creato appositamente per te.

I pastori sono passati dall’essere ai margini della società terrena all’essere invitati e inclusi alla celebrazione del compleanno di Gesù, e sono stati scelti come i primi messaggeri della notizia che un Messia, un Salvatore era venuto! Passarono dal “farsi gli affari loro” a diffondere la notizia che il Re dei Re era arrivato!

Oggi, non sottovalutarti! Potresti startene sulle tue, ma Dio ha un piano miracoloso per includerti come Suo ospite d’onore nel piano che ha per la tua vita!

Mentre affronti la tua vita oggi, cerca qualcuno ai margini della società e trova un modo per includerlo e vederlo come uno dei preziosi figli di Dio. Puoi essere un miracolo oggi!

Grazie di esistere!

Grant

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment