IL TUO MIRACOLO È DIETRO L’ANGOLO

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | IL TUO MIRACOLO È DIETRO L’ANGOLO

Per lei

per lui

Attendo questo giorno da molte settimane! Oggi posso finalmente rivelarti ciò a cui ho lavorato negli ultimi mesi! È un progetto molto speciale che ho in mente da anni! Perché so quanto possa essere buia una stagione fredda. Lo so, perché ho sperimentato io stessa che periodi di questo tipo possono trascinare anche la persona più positiva in un buco profondo dal quale non si riesce più a sentire la verità. Ma ho anche sperimentato – e questo molto personalmente – che proprio la verità può tirarti fuori dal tuo buco nero e renderti più FORTE E PIÙ FELICE che mai. Anche se ora stai pensando: “non ne posso più”, trova il coraggio di aprire la porta che conduce alla verità! 

Ed è per questo che ho creato un’audioguida (simile a un podcast) che ti accompagnerà per 21 giorni! “Un miracolo ogni notte” – 21 audio che parlano di luce nell’oscurità! Da OGGI è disponibile, ma solo per un periodo molto breve! Non perdere questa opportunità unica nella vita! Trovi maggiori informazioni nell’allegato e assicurati di guardare il video, ma ora impariamo come aprire la tua porta. 

Anche tu sei stanco, amico mio?  

Mi ero appena preparata per andare a letto… e sì, erano solo le 18:30! Ma ero già così stordita da quella lunga settimana che l’unica cosa che volevo fare era andare a stendermi sul mio letto…  

E proprio in quel momento è suonato il mio campanello. Hai presente di cosa parlo? Hai presente quando hai preparato qualcosa di buono da mangiare e hai ancora il boccone tra i denti, o peggio ancora in faccia e ti suonano alla porta? Beh… non hai proprio voglia di andare ad aprirla… 

Un secondo squillo… “Ok, guardati un attimo allo specchio, Déborah. Non è così grave, puoi aprire un po’ la porta”.  

E la prima cosa che ho visto in quel preciso istante è stato un magnifico bouquet di fiori! Wow! Starai pensando: “Debora, sono felice che tu abbia avuto il coraggio di aprire la tua porta! Qualcuno voleva renderti felice!”  

Ed è esattamente quello che ho pensato anch’io!  Quanto sono stata fortunata ad aprire la mia porta, nonostante tutto! Nonostante non mi sentissi affatto bene, nonostante stessi pensando: “Per come sono messa adesso, arruffata, con due occhiaie scure intorno agli occhi impossibili da ignorare, nessuno dovrebbe vedermi!” 

E subito ho pensato a te, amico mio! Perché sì, qualcuno vuole rendere felice anche te!  

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me.” (Apocalisse 3:20)  

Proprio così, questo versetto è scritto nella Bibbia e senza alcuna aggiunta. Non dice: “Per favore, preparati prima, non voglio vederti come sei adesso.” No! Dice: “Così come sei.” Gesù vuole venire da te oggi, in qualunque stato ti trovi. Oggi! 

Quindi apri la porta, anche se non te la senti. Apri la porta a LUI, anche se sei troppo stanco. Apri la porta, perché qualcuno vuole rendere felice anche te! Gesù, amico mio. Gesù, il tuo Salvatore, il tuo guaritore, il tuo Padre amorevole, sta bussando oggi alla tua porta. 

Vuoi tornare a ridere nuovamente? Allora apri la porta oggi stesso! 

Grazie di esistere. 

Déborah Rosenkranz 

Qui trovi tutte le informazioni sull’audioguida che farà luce nelle tue tenebre.  

https://youtu.be/QoEPMwQYuBY

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.