per lei
per lui
Ti sei mai chiesto il perché le tue relazioni sono così importanti per Dio? Come ho scritto ieri, Dio è un Dio di relazioni. Dio ha creato l’uomo per essere il relazione con Lui. Poi, Dio ha creato Eva così che l’uomo non fosse solo. (vedi la Bibbia, Genesi 2:18) “Poi Dio il SIGNORE disse: «Non è bene che l’uomo sia solo; io gli farò un aiuto che sia adatto a lui»”.
Il desiderio di Dio per noi è quello di essere in una relazione. Il piano di Dio è che noi possiamo avere buone e solide relazioni con Lui, con noi stessi e con gli altri. Ecco perché ogni relazione richiede uno sforzo e un’attenzione costante. Questo è il vero significato del matrimonio così come della relazione con i propri vicini, con i figli, i colleghi e così via. È anche vero per la nostra relazione con Dio.
Dio vuole che tu abbia delle splendide relazioni con le persone intorno a te. Perciò, cosa farai oggi per mantenere e sviluppare buone e sane relazioni? Sorridi, scrivi un biglietto a qualcuno, fai una telefonata, manda un bel messaggio, dai una mano e usa parole di incoraggiamento. Manda “Un Miracolo Ogni Giorno” a qualcuno. Tutto dipende da te!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.