Ti senti prigioniero nella tua stessa vita, senza un futuro? Sei davanti ad un muro? Ho buone notizie per te…Dio vuole darti un futuro, un nuovo orizzonte!
“Infatti io so i pensieri che medito per voi, dice il Signore, pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza.” (la Bibbia, Geremia 29:11)
Come molte persone che abitano in grandi città, forse ora vivi in un posto che si affaccia su un piccolo piazzale o che si affaccia ad un palazzo di fronte. E quando chiudi gli occhi, sogni spazi aperti che si aprono all’orizzonte… ma non è ciò che vedono i tuoi occhi fisici.
A volte accade la stessa cosa nelle nostre vite. Ci sentiamo come se stessimo davanti ad un muro che nasconde il sole dai nostri occhi, e la cosa pare permanente.
Ma Dio, come il buon Padre che è, vuole darti un futuro e stabilire un nuovo orizzonte luminoso davanti ai tuoi occhi. Ci credi amico mio?
Preghiamo insieme: “Signore, oggi il mio orizzonte è oscurato. Mi sento rinchiuso in una strada senza uscita. Voglio ricevere il Tuo aiuto attraverso la fede…espandi la mia visione e stabilisci un nuovo orizzonte davanti a me. Mi fido di Te; spero in Te. Nel Tuo nome, amen!”
Grazie di esistere!
Éric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.