I sinonimi sono parole con significati molto simili. Stamattina posso affermare con la Parola di Dio che la parola “perdono” è un sinonimo della parola “benedetto” (o “beato”)…
‘Beato l’uomo a cui la trasgressione è perdonata e il cui peccato è coperto! Beato l’uomo a cui il Signore non imputa l’iniquità e nel cui spirito non c’è inganno!’ (La Bibbia, Salmo 32:1-2)
Poiché il sangue di Gesù ha lavato le tue trasgressioni, il peso del tuo peccato non è più sulle tue spalle… è Suo!
La tua anima non deve più rimanere nella paura, o nella colpa, perché Gesù si è fatto carico dei tuoi peccati. Li ha presi tutti su Se stesso! Quindi sì, il perdono è sinonimo di benedetto! La tua pace è perfetta, intera e completa grazie al perdono di Dio manifestato nella tua vita.
La benedizione che Dio ti ha dato è eterna e completa, frutto del Suo perdono senza limiti. Ringrazia il Signore con me per la Sua misericordia e per la benedizione che Egli ci offre!
“Signore, grazie! Grazie per il sangue di Gesù, per il prezzo che è stato pagato, affinché il peso del mio peccato non pesi più su di me. Grazie per la pace e la libertà che ho in Gesù Cristo! La mia anima ti benedice, Dio Onnipotente, per tutto quello che hai compiuto e per tutto quello che fai! Nel Tuo nome, amen “.
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.