“Quando dovrai attraversare le acque, io sarò con te; quando attraverserai i fiumi, essi non ti sommergeranno; quando camminerai nel fuoco non sarai bruciato e la fiamma non ti consumerà.” (la Bibbia, Isaia 43:2)
Come elemento naturale, il fuoco viene generalmente percepito come una minaccia con un grande potenziale distruttivo. Eppure, il fuoco aiuta a diffondere i semi di alcuni alberi come i pini. Quando colpiti dall’estremo calore del fuoco, i semi dormienti si attivano e vengono rilasciati nell’atmosfera.
Il Signore capisce quello che stai attraversando, Egli non è insensibile al tuo dolore e al tuo cordoglio. Egli sa quanto “calore” immettere nella tua vita in modo che il frutto venga rilasciato.
Ecco la buona notizia per i figli di Dio:
- Il fuoco della prova non ti sta distruggendo… ti sta raffinando.
- Le difficoltà non ti fermano… ti spingono nella presenza di Dio.
- L’opposizione non è un freno… è un trampolino che il Signore utilizza per portarti più in alto!
Non sei da solo/a. Dio è qui. Non permetterà al fuoco della prova di distruggerti. Non permetterà che tu sia provato/a al di là delle tue forze. Non sarai distrutto/a. Sei pieno/a di uno spirito di forza, coraggio, e potenza.
Oggi, la tua visione delle prove che stai sperimentando sta cambiando. Non stai andando verso la distruzione… stai camminando nello straordinario divino!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Grazie di ricordarci che non siamo soli in nessun momento della nostra esistenza, ancor di più nelle prove, dobbiamo essere certi e sicuri di questo per sentire Dio che ci accarezza e ci abbraccia.
Siete preziosi grazie di Esistere.
Marianna