Le orchidee sono tra i fiori più belli e delicati. L’orchidea, durante la sua vita, può perdere tutti i suoi fiori, uno per uno, fino al momento in cui rimane solo lo stelo, verde e nudo. L’orchidea sembra avere perso per sempre l’essenza stessa della sua bellezza e della sua grazia. Eppure, se lo stelo viene tagliato parzialmente nel punto giusto, dopo qualche tempo, inizierà a fiorire di nuovo.
Quello che oggi può sembrare una catastrofe potrà diventare un miracolo! Proprio come un’orchidea che non ha più i fiori ma possiede ancora la capacità di fiorire, così il tuo straordinario potenziale rimane per sempre nelle mani di Dio. Colui che ti ha creato/a sa in quale punto “potare” e “tagliare”. Il giardiniere divino sa come procedere in modo che tu cresca e maturi, produca frutti e diventi una grande fonte di benedizioni!
Amico mio, amica mia, poiché hai fiducia in Lui, Dio ti invita a camminare nella grazia ogni giorno e a vivere una vita di vittorie! Perché sei Suo/Sua, Dio si prende cura di te ogni giorno. Non importa quello che affronti oggi, perché sarà il tuo slancio verso il domani. É il mezzo con cui il Signore ti spingerà verso un’altra dimensione, per vivere il miracolo, giorno per giorno e passo dopo passo!
Il tempo del miracolo è alle porte!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.